Il fischio dell’arbitro che segna i due minuti all’inizio della gara. Ecco l’unico elemento mancante all’inizio della nuova stagione. Per le ragazze della serie D, allenata da coach Alessio Pignatelli e accompagnata dal dirigente Edoardo De Benedicitis, la data spartiacque sarà il 7 novembre.
La Fipav da qualche giorno ha reso noti i gironi del campionato di serie D.
Le cv volline sono state inserite nel girone A e disputeranno la prima gara nel campo di gioco del IIS Marconi.
È sempre più vicino il giorno in cui le ragazze scenderanno in campo per affrontare il campionato con grinta e determinazione.
“Affronteremo sicuramente delle formazioni interessanti ed esperte– ha affermato coach Pignatelli- dovremo lavorare bene in palestra durante quest’ultimo mese che ci separa dall’inizio del campionato, ma sono sicuro che vedremo una bella pallavolo. Le ragazze stanno già percorrendo la strada giusta, si allenano con costanza ed impegno, e sono certo che il lavoro di qualità che stiamo svolgendo quotidianamente ci aiuterà soprattutto nei momenti più duri.”
La rosa: Martina Arena, Francesca De Angelis, Giulia Pignatelli, Alessia Faedda (palleggiatrici), Alessia Scala, Maria Eugenia Grassi, Michela Santurbano, Carola Quartieri (centrali), Claudia Cammilletti, Marzia Milesi, Vittoria De Benedictis, Jenny Rosella, Matilda Agostini, Annalisa Diddoro, Martina Paoli, ??????? ??????????, ?????? ??????, ???????? ?? ??????????, Arianna Di Gennaro, Cristina Camilli, Nicole Pirri (schiacciatrici e opposti), Asia Lucente, Flaminia Cesarini, Miriam Bellomo (liberi).
A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa