Grazie ai brillanti risultati del weekend le squadre della Cv Volley approdano in finale.
A conquistare il pass sono l’Under 15 eccellenza, la serie D Opes, la Prima Divisione Maschile Opes, l’under 15 provinciale, l’under 14 Opes e l’under 13 provinciale nata in sinergia con la Volley Academy. L’under 17 maschile, 17 femminile e la 12 mista disputeranno la semifinale questa settimana per conquistare l’accesso alla finale 1-2 o 3-4 posto.
Un weekend intenso, ricco di emozioni e di risultati importanti, ma è stato solo l’assaggio che annuncia quello in arrivo.
Infatti la Cv Volley il 12 e il 13 giugno sarà impegnata nello svolgimento delle Finali Regionali Opes “Trofeo Monti della Tolfa”, organizzate in collaborazione con l’Asd Tolfa Volley, l’Asd Volley Allumiere e il Libera Volley, e che sono state presentate in una conferenza stampa domenica mattina in presenza delle autorità federali e dell’amministrazione comunali locale.
Due giorni di sport che segnano la ripartenza dell’organizzazione e dello svolgimento di grandi eventi. In questo caso sono coinvolte comunità, territori e anche tradizioni enogastronomiche diverse che saranno una cornice preziosa che arricchirà la competizione sportiva di cui saranno protagoniste anche le formazioni rosso nere.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore e direttore tecnico Cristiano Cesarini: “Credo fermamente che alle imprese sportive contribuiscano in tanti: la società che organizza e gestisce, i tecnici che allenano con tanta passione, le atlete che si sacrificano ore e ore in palestra, i supporters che incoraggiano la squadra, i genitori che si mettono a disposizione, lo staff che non fa mancare nulla alla squadra. E tanti altri che lavorano nell’ombra. Il nostro grazie va a tutti loro.”
A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa