Domenica 28 maggio Civitavecchia si veste d’estate in occasione della manifestazione di urban minivolley organizzata da Civitavecchia Volley Academy.
“Civitavecchia si veste d’estate – Volley S3 in riva al mare” è un evento nato come concentramento Fipav e realizzato con il patrocinio del Comune di Civitavecchia.
I piccoli pallavolisti del territorio di Viterbo giocheranno presso Piazza della Vita nei campetti allestiti dalla società.
Sono attesi tantissimi bambini insieme alle loro famiglie nella splendida location in riva al mare per festeggiare un’estate che arriverà in anticipo grazie al loro entusiasmo.
Un connubio perfetto tra l’intento di valorizzare la città e promuovere l’attività sportiva già a partire dall’età infantile.
Per i bambini sarà possibile favorire di punti ristoro con acqua e merenda. I piccoli atleti potranno trascorrere dalle 9 alle 11.30 una mattina di divertimento giocando partite 3×3 e attraverso varie attrazioni come il trucca bimbi, il tiro con l’arco e i percorsi motori.
“Innanzitutto vorremmo ringraziare l’Amministrazione Comunale per averci concesso la possibilità di svolgere la manifestazione in questa meravigliosa location, non vediamo l’ora di poter offrire ai bambini una mattinata all’insegna di sport e divertimento, scaldati da un bel sole in riva al mare – affermano la Presidente Viviana Marozza e il Presidente e Responsabile del settore Mini e Microvolley Giorgio Piendibene – Viviamo in una splendida città, cerchiamo di approfittare di quanto di buono e bello ha da offrire e, perché no, condividerlo con tutti coloro i quali ci verranno a trovare dai comuni limitrofi.”
Sara Sansone
Addetto Stampa
Civitavecchia Volley Academy