D’Antò: “Proseguono gli incontri con il territorio. Il 24 sarò a San Liborio e il 25 sarò con tutti i candidati a via Isonzo”
CIVITAVECCHIA – “Dopo un intenso tour tra le comunità di Borgata Aurelia, il Faro e San Gordiano, siamo pronti per la prossima tappa: San Liborio! Un’opportunità unica per incontrare i residenti, ascoltare le loro voci e condividere le nostre proposte. L’appuntamento è alle 18:00 alla rotonda di San Liborio per un dialogo aperto e costruttivo.
Invece il 25 ci riuniremo con tutti i candidati che hanno abbracciato la nostra causa presso la sala Savoy a via Isonzo (ingresso dal Parcheggio Isonzo). Sarà un momento di condivisione e solidarietà, un’occasione per conoscerci meglio e rafforzare il legame che ci unisce nella visione di un futuro migliore per Civitavecchia. Un buffet, un sorriso e tanta determinazione saranno i protagonisti della serata!
Riteniamo che conoscere il territorio e ascoltare le persone sia fondamentale per una leadership autentica e vicina alla gente. Vogliamo essere la voce di tutti coloro che credono nel cambiamento e nella trasparenza. I cittadini meritano un servizio pubblico orientato al bene comune, libero da astio e interessi personali.
La nostra campagna non è solo sulla carta, è nei cuori e nelle menti di coloro che credono nel potere della partecipazione e della solidarietà. Siamo pronti a metterci in gioco per Civitavecchia, pronti a servire con passione e dedizione. È il momento di unire le forze e costruire insieme il futuro che desideriamo!
Il cambiamento parte da noi, un passo alla volta, un incontro alla volta. Siate parte di questa meravigliosa avventura!”.