“L’aggressione al Vicesindaco Pierpaolo Perretta, avvenuta all’interno del palazzo comunale è un evento inaccettabile che deve farci riflettere: la violenza non è mai ammessa, in nessun caso, specialmente nei confronti di amministratori seri e puntuali, proprio come il nostro Vicesindaco.
Il palazzo comunale deve essere il luogo del confronto, del dibattito e dell’ascolto, una casa per tutti i cittadini che hanno bisogno di interfacciarsi con le istituzioni, non sicuramente il luogo in cui si può pretendere di ottenere qualcosa usando solo la violenza. I nostri amministratori devono avere la certezza di andare a lavorare la mattina e di tornare a casa a fine giornata senza che venga messa a repentaglio la loro incolumità. Auspico dunque che certe situazioni non si verifichino più e che il lavoro del servizio di sicurezza del nostro palazzo comunale aumenti di intensità, per evitare altri spiacevoli accadimenti.
Al Vicesindaco Perretta, membro attivo e sempre presente del nostro gruppo consiliare, va la mia vicinanza, nonché un invito a non mollare il lavoro intrapreso: la violenza non può fermare il cambiamento che Cuori Ladispolani, insieme a tutti gli altri gruppi che compongono la maggioranza, sta portando in questa città, lasciata per troppo tempo abbandonata a sé stessa”.
Così in una nota Caterina De Caro, Presidente di Cuori Ladispolani