CIVITAVECCHIA – “Il progetto di Housing First è un traguardo tagliato nella direzione di una città che non lascia indietro nessuno”. Deborah Zacchei, attuale dirigente di Forza Italia ed ex assessore ai servizi sociali, esprime così la sua grande soddisfazione per l’inaugurazione del progetto in via Mazzini. Questo importante intervento, che mira a offrire un tetto e un sostegno concreto alle persone in difficoltà, è stato interamente realizzato durante il mandato della precedente giunta e grazie al suo assessorato.
“Vedere l’inaugurazione di un progetto a cui ho dedicato tanto impegno è per me motivo di orgoglio – ha dichiarato Zacchei –. L’obiettivo, sin dall’inizio, è stato quello di combattere l’emarginazione con interventi strutturali, e sono felice che questa iniziativa possa offrire una nuova speranza a chi ne ha più bisogno. Sono lieta che l’attuale amministrazione abbia portato a termine quanto da noi progettato, finanziato ed avviato, inaugurando un percorso che punta a garantire dignità e sicurezza a tante persone.”
Zacchei ha poi voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto e augurato un futuro sereno agli inquilini che ne beneficeranno, in particolare “l’azione dell’ex assessore Daniele Perello, attraverso gli uffici ai lavori pubblici da lui coordinati, e l’assessorato ai servizi sociali”.
![](https://usercontent.one/wp/www.0766news.it/wp-content/uploads/2024/04/Screenshot_2024-04-17-17-58-16-55_df198e732186825c8df26e3c5a10d7cd.jpg)