Mentre le società sono al lavoro per la nuova stagione, dal Pincio ancora nessuna novità sulla gestione della struttura.
Ancora nessuna novità per lo stadio Fattori. Dopo il secondo bando andato deserto e le tante perplessità espresse dalla società civitavecchiesi sui costi, si attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime mosse del Pincio. Il tempo stringe con il nuovo anno sportivo che si avvicina in maniera inesorabile e con le società che iniziano a programmare quello che sarà il prossimo anno sportivo. Per il momento non è dato sapere quando e se uscirà il nuovo bando che, almeno nelle intenzione
della Giunta, sarà comunque ben diversi dai precedenti che non hanno certo raccolto il favore di chi, poi, dovrebbe gestirlo.
Costi in troppi alti per una struttura che necessita di grossi investimenti, a partire dal manto erboso che non è più a norma, nonostante le tante deroghe. Si attendono quindi le prossime mosse dal Pincio e da un assessorato che, fino a questo momento, è stato presente solo in polemiche sterili (vedi Snc) ma non ha certo brillato nella promozione delle tante discipline sportive locali, soprattutto con riguardo all’impiantistica.