Discariche abusive in Via Torrevaldaliga Sud
I rifiuti, oltre ad inquinare il territorio, ostruivano cunette e pozzetti della zona.
CIVITAVECCHIA – Diverse decine di buste contenenti rifiuti di ogni genere. È quanto hanno rilevato gli operatori della squadra “Pronto Intervento di CSP”, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale, in Via Torrevaldaliga Sud (lato mare). Nelle discariche sono stati trovati materiali di ogni genere. I rifiuti, depositati abusivamente, erano un pericolo per il territorio e, in alcuni casi, ostruivano anche cunette e pozzetti presenti nella zona.
Civitavecchia Servizi Pubblici srl
I ringraziamenti di Alessandro Scotto (Civitavecchia 2000): “A nome dell’associazione “Civitavecchia 2000” e di tutti i cittadini che rappresentiamo, desidero esprimere un sentito ringraziamento al Sindaco Marco Piendibene e alla sua amministrazione per l’intervento di pulizia e bonifica della strada della Torre Valdaliga.
Dopo numerose segnalazioni fatte, anche alla precedente amministrazione, purtroppo rimaste inascoltate, finalmente possiamo vedere un importante cambiamento. Grazie all’impegno e alla dedizione di questa amministrazione, è stata data una svolta decisiva per la riqualificazione e la sicurezza di quest’area. Gli interventi eseguiti dai suoi incaricati hanno reso questa zona più pulita e sicura, a beneficio di tutta la comunità.
Il nostro ringraziamento va anche a chi, sul campo, ha lavorato per il successo di questa operazione, dimostrando che con l’ascolto delle esigenze dei cittadini e la volontà politica, si possono ottenere risultati tangibili. Speriamo che questo sia solo il primo passo verso ulteriori miglioramenti e che continui questo dialogo aperto tra amministrazione e cittadini”.