Si svolgerà domani, 4 Luglio, il prossimo intervento di disinfestazione, calendarizzato nell’ambito del programma di interventi del periodo compreso tra maggio e ottobre. In questo lasso di tempo saranno infatti effettuate 2 disinfestazioni mensili di contro la zanzara ed altri insetti alati tipici stagionali con il seguente calendario:

1° Intervento  AGOSTO 3 SETTEMBRE 12 OTTOBRE 10
2° Intervento AGOSTO 28 SETTEMBRE 28 OTTOBRE 26

Le date sono indicative e possono essere suscettibili di variazione in base alle condizioni climatiche precisando che, in caso di meteo avverso, il trattamento verrà rimandato ai giorni successivi, dandone ulteriore avviso.
Gli interventi saranno effettuati nei giorni sopra indicati e nella fascia oraria a partire dalle ore 23,30 fino alle ore 06,00 del mattino successivo.
Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di:
– tenere le porte esterne e le finestre chiuse;
– non lasciare alimenti sui balconi, non lasciare panni stesi fuori e custodire all’interno gli animali domestici;
– non circolare e/o fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni.
Le schede dei prodotti che saranno utilizzati sono disponibili c/o gli Uffici della Sezione Ambiente e Beni Culturali del  Comune di Civitavecchia.
Il presente calendario degli interventi verrà inserito nel sito web istituzionale all’indirizzo: http://www.comune.civitavecchia.gov.it.

CONTATTI:
Uffici della Sezione Ambiente e Beni Culturali, Via Tarquinia n. 30 – 00053 Civitavecchia (RM)
(e-mail: ufficioambiente@comune.civitavecchia.rm.it e tel. 0766-590818);

Ditta “MIPLAE Srl”, affidataria del Servizio disinfestazione e derattizzazione
(e-mail: miplaesrl@legalmail.it,  info@miplae.it e tel. 06-97618720 e Numero Verde 800913503 dal lun-ven. 09,00 – 18,00).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com