“Questo pomeriggio un gruppo di donne volontarie dell’Associazione Donne in Movimento ha provveduto alla consegna di 26 pacchi di cibo e colombe per le famiglie bisognose. Complice di questa operazione l’Avv. Fabrizio Lungarini, ormai da settimane in prima linea nella nostra città per la solidarietà.
“Dobbiamo ringraziare il direttore del Supermercato EMI e le dipendenti tutte, in particolare Simona Massi e Giorgia Cotrone per aver fatto da tramite – cosi commenta la Presidente Paola Simonetti – in questo periodo di restrizioni. Anche noi con mascherine e guanti ci siamo adeguate e abbiamo deciso di fare una bella cosa per Pasqua.”
Cosi le Donne in Movimento, con il sostegno di Fabrizio Lungarini, hanno disegnato sulla mappa della città le vie delle famiglie bisognose e si sono organizzate distribuendo in base alla vicinanza delle loro abitazioni.
“Non possiamo non dare l’esempio e per fare qualcosa di socialmente utile oggi diventa ancora tutto più difficile – così commenta la Vice Presidente Maria Luisa Russo – abbiamo fatto tutto nel rispetto delle norme e verificando tutto nel minimo dettaglio. Chi ha a cuore, come noi, non poteva non pensare alle persone in difficoltà in questi giorni di festività.”
Associazione di Promozione Sociale
“Donne in Movimento”