Abbiamo sentito più volte le farneticazioni radiofoniche del consigliere comunale uscente Andrea D’Angelo. Ovviamente alcuni attori si muovono nell’esclusivo interesse che il centrodestra non vada unito a Civitavecchia, chissà il perché, oppure forse tutti lo sappiamo..
Il personaggio in questione paventa un’alleanza a due per le prossime comunali tra la Lega, di cui si dice esponente, e Fratelli d’Italia. Ora, i civitavecchiesi lo conoscono ormai per quello che è sanno anche come mai ha questa forte passione della politica, tranne quando occupa uno scranno del consiglio comunale, dove la sua presenza nel corso dei cinque anni è stata, volendo usare un eufemismo, impalpabile. Nel senso che ha battuto ogni record in fatto di assenze, numeri alla mano.
Tuttavia riteniamo con franchezza che gli amici della Lega debbano prendere una posizione ufficiale per quanto detto da questo personaggio, chiarimento che si rende oltremodo necessario proprio per costituire una coalizione unita di centrodestra a Civitavecchia, a prescindere da chi debba essere il candidato sindaco. Siamo certi che gli amici della Lega sapranno trovare la migliore strada per allontanare coloro che non rappresentano certo nel miglior modo il partito, specialmente nel suo nuovo corso, e attendiamo quindi fiduciosi una presa di posizione ufficiale.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com