Di nuovo in scena una delle produzioni targate Blue in The Face di più grande successo. Stiamo parlando di “È senza meno di più” di Enrico Maria Falconi in programma giovedì 23 e – in replica – venerdì 24 febbraio alle 21:00 al Teatro Nuovo Sala Gassman.
Sinossi:
“A seguito di una storia d’amore finita, Luigi decide di diventare frate missionario in Africa, mentre la sua ex riesce nel frattempo a trovare un nuovo amore. Ma quando torna a Roma gli amici, pur di non dargli l’ennesima delusione, preferiscono non raccontargli che la donna sta per sposarsi: gli fanno credere che non ha più trovato nessuno e che quindi ci sono ancora speranze per il loro sentimento. Da qui un susseguirsi di bugie a cui partecipa la stessa ex fidanzata di Luigi e da cui riemerge, a poco a poco, un passato mai esaurito. Una storia in cui, come nella vita, la menzogna nasconde sempre una sottile verità”.
Sul palco, giovani e valenti attori e attrici quali: Filippo Granati, Federica Corda, Matteo Tuscolano (altresì regista), Mattia Cadoli, Raffaele Testaguzzi, Eugenio Chiantera, Alice Pierini, Roberta Boggi, Martina Crescentini, Daniele Bonamano, Flavia Pennesi.
Info 3281224154. Orario botteghino: 17:00 / 20:00 (da lunedì a venerdì compreso)