Sabato 8 aprile, Casa Ronald Roma Palidoro ha festeggiato insieme agli amici di Scuolambiente l’arrivo della Primavera!
Tutti insieme, con il validissimo aiuto dei nostri piccoli ospiti, abbiamo piantato due piante della macchia mediterranea, nonché l’alloro, simbolo di sapienza e di gloria.
Il pomeriggio è andato avanti con la realizzazione di un laboratorio da parte dei fantastici ragazzi del Forum Giovani, che hanno allietato i piccoli ospiti della Casa Ronald con disegni a tema, palloncini, sorrisi ed un pizzico di allegria!
Al termine di questo evento, che rafforza ancora di più il gemellaggio tra Casa Ronald Roma Palidoro e Scuolambiente iniziato a dicembre scorso, per la gioia dei bambini la tanto attesa premiazione: attestato di partecipazione alla Festa, caramelle gommose, un fantastico monile e dulcis in fundo, per rimanere in tema, un salvadanaio rigorosamente di materiale riciclato.
Ringraziamo di tutto cuore la Presidente di Scuolambiente, Beatrice Cantieri, i ragazzi del Forum Giovani, la Scuola dell’Infanzia “P. Borsellino” sez. C e la classe di III U “Due Casette” I.C. Marina di Cerveteri per i lavori da loro realizzati sulla Primavera e generosamente donati ai bambini della Casa Ronald. In ultimo, ma non per ordine di importanza, ringraziamo “top garden” per averci donato i due alberi che “trionfano” nell’ampio giardino della Casa.
Arrivederci al prossimo anno con un’altra scoppiettante e giocosa “Festa di Primavera”!