12 Aprile 2019
Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende note le modalità per l’espressione del diritto al voto
In vista delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di domenica 26 maggio il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende note le modalità di voto e le informazioni utili alla cittadinanza per esprimere il proprio diritto al voto.
Si vota nella sola giornata di domenica 26 maggio, dalle ore 07.00 alle ore 23.00.
Per votare, è necessario presentarsi al proprio seggio di appartenenza muniti di tessera elettorale e di un documento di identità valido.
Chi avesse smarrito la Tessera Elettorale o avesse esaurito gli spazi disponibili per la timbratura, può recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cerveteri sito in Via del Granarone, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
Nel Comune di Cerveteri i seggi sono presso la Scuola Giovanni Cena, la Scuola Salvo D’Acquisto, il plesso di Via Castel Giuliano a Cerenova, il plesso della Don Milani a Valcanneto e le scuole del Borgo di Ceri, I Terzi, Borgo San Martino e delle Due Casette.
Possono votare tutti i cittadini che alla data delle elezioni abbiano compiuto il 18esimo anno di età. Per informazioni contattare il numero 0689630203