En plein della UNDER 19 Fiammeoro/Crc che chiude il Campionato Nazionale 2021-2022 nel girone qualificazione con sole vittorie

Prima parte di stagione conclusa alla grande per UNDER 19 fiammeoro/crc, che domenica, sul campo “ Tre Fontane”, ha sconfitto il Roma Sud R.F.C per 28 a 8 riuscendo a prendere bottino pieno con il bonus offensivo.

Il girone iniziale di qualificazione termina dunque nel migliore dei modi e vede imbattuta quindi la UNDER 19 fiammeoro/crc e si appresta ad affrontare il prosieguo dell’annata sulle ali dell’entusiasmo.

Insomma, nonostante il lungo stop agonistico nessuno si è arrugginito al contrario la sospensione dettata dalla pandemia ha regalato ulteriori feroci stimoli agonistici ai forti e preparati ragazzi della UNDER 19 fiammeoro/crc.

Coinvolti in questi 4 incontri del girone qualificazione tutti e 33 i giocatori segno della forza del gruppo che lavora ogni giorno ed ogni settimana con lo scopo di essere un corpo unico.

 Finisce quindi in gloria il girone iniziale di qualificazione per la UNDER 19 fiammeoro/crc , che ora avrà tempo per prepararsi in vista della seconda fase del torneo.

Coach Umberto De Nisi al termine dell’incontro:

“Il NOI resta al centro dove l’individuo è una persona all’interno di un gruppo coeso e consistente , questo il nostro obiettivo da sempre”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd