L’osservatore arbitrale Ennio Mariani entra a far parte del Comitato Regionale Arbitri del Lazio. L’esponente dell’Aia viterbese mette a segno un autentico “triplete”. Infatti, questa nomina regionale si va ad aggiungere al doppio salto di categoria compiuto in poco più di un anno, passando da osservatore degli arbitri Interregionali a quelli della serie D per la prossima stagione sportiva.
Prestigioso il ruolo che andrà a ricoprire nel Comitato Regionale Arbitri Lazio, e cioè quello di coordinatore tra le sezioni e la regione ed affiancherà il Presidente Luca Palanca che lo ha fortemente voluto in questa difficile ma entusiasmante avventura.
É la prima volta che la sezione di Viterbo annovera tra i propri associati un componente del CRA e questo é motivo di orgoglio, in primis per il Presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri.
“Sono commosso – ha dichiarato Gasbarri appena appresa la notizia – Ennio ha regalato alla sezione di Viterbo l’ennesima gioia, dopo la sua promozione in serie D, far parte del comitato regionale arbitri Lazio é un tassello fondamentale che apre le porte con un sorriso alla nuova stagione. A nome mio e di tutti gli associati viterbesi – ha concluso – facciamo il nostro più grande in bocca al lupo ad Ennio per questo prestigioso risultato e per la sua nuova esperienza a disposizione del Comitato Regionale Arbitri.”