ESSERCI: “I fatti concreti la nostra risposta alle bufale”
“Alle vignette rispondiamo con i risultati concretizzati in questi anni. Alle bufale rispondiamo col programma già votato dal 47% dei cittadini al primo turno e che sarà certamente riconfermato Domenica 25 al ballottaggio. Agli strilli scomposti di pochi contestatori della domenica, rispondiamo con la ferma volontà di 8.306 voti.
Gli elettori hanno mangiato la foglia da un pezzo. Solo che “loro” non se ne sono resi conto.
Continuiamo a leggere e ascoltare bufale divenute oramai stucchevoli, perché oltre ad essere palesemente false sono persino costruite male. Nessuno ci crede più.
Dopo il voto dell’11 giugno, un voto che non lascia margine alle interpretazioni, abbiamo letto il solito manipolo di contestatori per tutte le stagioni avanzare le idee più strampalate.
Per questo noi continueremo la nostra campagna elettorale basata sui progetti realizzati, su quelli in cantiere e quelli da cominciare ancora. Proseguiremo con altri 5 anni di buon governo di questa città. E quando disegneranno altre vignette su di noi, saremo i primi a sorridere. Amministrare Cerveteri, però, è una cosa seria.
Domenica 25 Giugno al ballottaggio votate per Alessio Pascucci, per portare Cerveteri nel futuro!”.
Comunicato dalla Coalizione ESSERCI 2.0 con Alessio Pascucci Sindaco
Governo Civico – Futuro Democratico – Anno Zero – Verdi – Noi per Cerveteri – La Voce dei Consumatori per l’Europa – Le Frazioni con Alessio Pascucci