Fare Verde, 3 associati civitavecchiesi nel nuovo direttivo regionale
IL PRESIDENTE DI FARE VERDE LAZIO, SILVANO OLMI, HA NOMINATO IL NUOVO DIRETTIVO REGIONALE DI CUI FANNO PARTE BEN TRE ASSOCIATI DEL GRUPPO DI CIVITAVECCHIA.
L’associazione ambientalista Fare Verde ha un nuovo direttivo nel Lazio. Il presidente regionale Silvano Olmi ha provveduto a nominare i componenti del direttivo regionale e a distribuire gli incarichi fiduciari. Il direttivo regionale è composto da sette membri, compreso il presidente regionale, ed è garantita la rappresentatività per ciascuna provincia. “Nonostante l’emergenza corona virus, il nostro sodalizio sta svolgendo un’intensa attività in difesa dell’ambiente e della salute pubblica, soprattutto nel Lazio – dichiara il presidente regionale di Fare Verde, Silvano Olmi – il direttivo sarà un organismo snello e operativo, per rispondere alle tante richieste che ci pervengono dal territorio.”
Soddisfazione per Fare Verde Civitavecchia, con la nomina di Paolo Giardini, presidente del gruppo, a componente del consiglio direttivo, responsabile del tesseramento e della rassegna stampa. Inoltre, il Presidente regionale Silvano Olmi, ha attribuito l’incarico fiduciario per la gestione del settore “partecipazione ai bandi regionali, donazioni e le campagne per il 5xmille a Valentina Flacchi e a Letizia Mostarda, rispettivamente Vice Presidente e Presidente revisori dei conti del gruppo.
Le nomine porteranno un’ulteriore contributo di competenza, di passione e di determinazione nell’ambito di Fare Verde Lazio ed a prova di tutto ciò è la evidente dimostrazione dell’apprezzamento e della condivisione, in più di un’occasione, da parte del Presidente regionale Silvano Olmi e dal Presidente nazionale Francesco Greco, delle attività e dai risultati ottenuti, con il fattivo contributo degli iscritti, da Fare Verde Gruppo di Civitavecchia.
Associazione ambientalista FARE VERDE Gruppo di Civitavecchia