Farmacie comunali, donati 400€ di farmaci al canile municipale
L’iniziativa “Dacci una zampa” prosegue presso tutte le farmacie comunali, grazie al contributo degli utenti.
CIVITAVECCHIA – Grazie a tutti gli utenti delle farmacie comunali, nei giorni scorsi, la Civitavecchia Servizi Pubblici srl ha donato 408,00 euro al canile municipale sotto forma di fornitura di medicinali.
“Dacci una zampa” è una raccolta di fondi, su base volontaria, per l’acquisto di farmaci da donare al canile municipale.
I cittadini che vorranno contribuire al successo della iniziativa a favore degli “amici a quattro zampe”, potranno donare una piccola somma da destinare all’acquisto dei farmaci che la CSP poi donerà al canile municipale.
In ogni farmacia comunale si sono pertanto collocati dei raccoglitori trasparenti dove è possibile effettuare donazioni di modico valore per l’acquisto (presso la stessa farmacia) di farmaci, da donare al Canile secondo le esigenze che i responsabili del Comune rappresenteranno.
Va ricordato come la donazione di modico valore (che non può eccedere i 1.000,00 euro) è disciplinata dall’art. 783 del codice civile. CSP applica puntualmente quanto previsto dalla Legge.
Civitavecchia Servizi Pubblici Srl