Festa dell’Infanzia, il Comune cerca sponsor. Lecis: “un evento che piace alla città”
E’ stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune una manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione dell’evento “Festa dell’infanzia”.
Per la realizzazione di suddetta iniziativa è previsto il coinvolgimento di Associazioni del Terzo Settore, che espletano servizi afferenti al settore Educazione e Infanzia, con attività di intrattenimento ludiche e ricreative durante la festa al parco cittadino. Tale contributo da parte delle Associazioni è a titolo volontaristico e gratuito.
“La festa dell’infanzia è un evento che ha riscosso notevole successo negli anni passati – afferma l’assessore all’istruzione Alessandra Lecis – e grazie anche alla collaborazione degli sponsor siamo sempre riusciti come amministrazione comunale a realizzare un evento utile sia per le strutture scolastiche che per le associazioni o cooperative che per i genitori interessati ad avere maggiori informazioni. La festa dell’infanzia è stata a tutti gli effetti una vera e propria festa e ci auguriamo che grazie a questa manifestazione di interesse anche l’edizione del 2018 possa essere un successo. Ringrazio sin da ora quanti vorranno mettersi a disposizione per questo scopo”.
I termini per partecipare alla manifestazione di interesse scadono il 16 marzo.
Ulteriori dettagli al link: http://www.civitavecchia.gov.it/avvisi-pubblici-2018/
Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri telefonici: 0766590922/929.