Doppio argento per l’A.S.D. Civitavecchia Volley e la Pallavolo Civitavecchia. La qualità del lavoro svolto dagli staff tecnici e dirigenziali della Cv Volley e dell’Asp nel Settore Giovanile nella stagione 2019/2021 è stata premiata con l’argento, consegnato a sole altre 12 società nel Lazio. Un risultato entusiasmante che pone il Consorzio Litorale IN Volley nel novero delle eccellenze territoriali. È stato pubblicato nel pomeriggio di venerdì l’elenco delle società premiate con uno dei riconoscimenti più importanti del volley nazionale: il Certificato di Qualità del Settore Giovanile. L’assegnazione è basata su precisi fattori: il numero di tesserati, i risultati raggiunti, la qualifica dei tecnici, l’attività nelle scuole ma soprattutto nel sociale.

In virtù di ciò la famiglia rosso nera riceve la terza onorificenza argento in soli dodici anni di attività sul territorio, mentre l’Asp forte di cinquantacinque anni di esperienza tra i vari riconoscimenti, tra cui anche un oro, ha ricevuto sei certificati argento.

Ad hoc si inserisce nei canoni il progetto del Consorzio, perfetto connubio dei criteri di qualità ma anche di umanità. Infatti Litorale IN Volley non è solo pallavolo, è soprattutto integrazione sociale e linfa vitale del territorio grazie agli eventi che annualmente sono organizzati e alla loro risonanza.

“Siamo orgogliosi di questo importantissimo riconoscimento rivolto ad entrambe le nostre società- afferma la Presidente del Consorzio Viviana Marozza- Ringraziamo i nostri staff, gli atleti e le famiglie che hanno scelto di far praticare una pallavolo di qualità ai propri figli! Un ringraziamento speciale va anche alle autorità della FIPAV che ci hanno conferito questo premio. Ad maiora semper!”

Consorzio Litorale IN Volley

Sara Sansone Addetto Stampa

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com