“Non sappiamo più come dirlo. La città grida aiuto, i cittadini hanno espresso la propria rabbia e la propria frustrazione per le condizioni della città in ogni modo.
Cozzolino e la sua amministrazione, però, vanno avanti. Continuano imperterriti senza ascoltare le richieste dei cittadini. Quei cittadini che per un breve periodo hanno anche creduto in loro.
La lunga lista delle cose che non vanno l’abbiamo elencata più volte senza notare non solo nessun miglioramento ma neanche molti interventi per tentare di risolvere alcune situazioni drammatiche. Acqua, buche, sporcizia, perdite idriche, tombini otturati che con le prime piogge non riescono a fare il proprio dovere.
Stamattina alla zona industriale abbiamo assistito ad un’altra scena vergognosa. Secchioni dell’immondizia pieni, con i sacchi sparsi fino a 10 metri più in là, aperti e maleodoranti.
La situazione sta diventando insostenibile. I cittadini pagano profumatamente dei servizi che non esistono. Hanno dovuto pagare per un servizio idrico che non ha garantito l’acqua corrente nelle case, pagano per l’immondizia e hanno dovuto e devono subire queste condizioni.
C’è stato persino nella giunta Cozzolino chi ha avuto l’ardire di ritenersi soddisfatto per l’offerta culturale dell’estate civitavecchiese quando i cittadini hanno dovuto trovare altre mete anche solo per ascoltare un po’ di musica.
Al Sindaco Cozzolino rinnoviamo l’invito fatto più volte. Si chieda se si vuole assumere la responsabilità di questo fallimento fino in fondo. Prenda atto della situazione e si faccia da parte.
La città ha bisogno di essere amministrata”.

Lo hanno comunicato in una nota
Claudia Feuli, segretario dei Gd
Mirko Mecozzi, consigliere Polo Democratico

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com