FONTANA: «DOPO IL NOSTRO INTERVENTO, LA ROTATORIA E’ STATA MESSA IN SICUREZZA»

CIVITAVECCHIA – «Dopo alcuni giorni in cui il caos era divenuto totale, specie nelle ore di punta, a seguito della nostra segnalazione, finalmente è stata ridipinta l’importantissima ed essenziale segnaletica orizzontale di dare precedenza e di stop alla rotatoria di via Terme di Traiano, altezza Strada Mediana.

Un incrocio di vitale importanza e trafficatissimo, luogo, ove purtroppo negli anni, si sono registrati un gran numero d’incidenti stradali di diversa gravità e che non poteva rimanere privo di tale segnaletica, mancante da giorni dopo che erano stati effettuati i lavori di rifacimento del sedime stradale.

Molti altri luoghi della Città, hanno necessità di essere messi in sicurezza e per questo, non ci vorrebbe il pungolo affinché istituzioni ed uffici preposti si attivino celermente.

Tuttavia, prendiamo atto che, almeno per una volta, il nostro grido di allarme sia stato preso in considerazione, anche perché, la  sicurezza è di tutti e  per tutti e, non dovrebbe avere colori politici.

Per quanto mi riguarda, sono sempre a disposizione per collaborare con chi lo volesse, con il fine di prioritario di trovare le soluzioni più idonee per migliorare la sicurezza della nostra amata città».

Dr. Remo FONTANA

Corresponsabile per Civitavecchia del Dipartimento NAZIONALE Pensionati di F.lli d’Italia