Forniture di libri, pubblicato un avviso per la creazione di un albo
E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” il bando, completo dei relativi allegati, finalizzato alla creazione di un albo di fornitori di libri di testo per le scuole primarie cittadine per l’anno scolastico 2017/2018.
Le rivendite di libri scolastici che intendano essere iscritte nel suddetto albo devono presentare istanza entro il 7 luglio prossimo esclusivamente secondo lo schema del modulo presente sul sito e allegato all’avviso.
Requisito per l’iscrizione, oltre alla capacità di stipulare contratto con la Pubblica Amministrazione secondo le vigenti disposizioni, è dato dalla disponibilità di un punto vendita nel Comune di Civitavecchia. Il punto vendita deve essere attivo alla data del primo giugno 2017.
La documentazione composta dal modulo di richiesta, della dichiarazione di possesso dei requisiti di ordine generale e della Certificazione della Camera di Commercio dovrà essere presentata in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia in Piazzale Guglielmotti 7 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e anche il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 o tramite PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it.
La fornitura avverrà direttamente alle famiglie su presentazione di cedole librarie rilasciate dal Comune attraverso le scuole.
Le rivendite dovranno accettare le prenotazioni e inviarne copia al Comune di Civitavecchia – Ufficio Pubblica Istruzione entro e non oltre la data del 04.09.2017.