Siamo consapevoli della grave situazione che il Presidente dell’AdSP, Pino Musolino, ha ereditato sotto molti aspetti: da quello economico/finanziario a quello gestionale. Ciò che è accaduto nel corso degli anni descrive quasi un contesto di anarchia finanziaria, in cui si sono verificati sprechi e sperpero di denaro che hanno concorso all’implosione del sistema.

Nessuno si aspetta miracoli dal nuovo Presidente, purtroppo 3 mesi di lavoro non possono sanare anni di gestione che, come Forum, riteniamo inadeguata. Confidando nelle sue capacità, abbiamo intenzione di proseguire ed intensificare il lavoro di collaborazione iniziato da tempo, per contribuire al salvataggio ed al rilancio del Porto.

In tal senso siamo già all’opera per il coinvolgimento dei livelli superiori del Partito, dal regionale al nazionale, oltre ai nostri rappresentanti al Governo per sostenere e rendere ancor più efficace l’arduo compito di risanamento e ricomposizione che, nonostante le tante difficoltà, stanno portando avanti i nuovi vertici di Molo Vespucci.

Forum PD Porto, Logistica e Servizi
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com