“Esprimiamo la nostra totale estraneità nei confronti delle scritte di ignoti vandali che, celandosi dietro l’anonimato hanno imbrattato i muri dello stabile che ospita la sede dell’Arci di Civitavecchia.
Con l’occasione siamo però costretti a replicare all’on. Marietta Tidei ed al Pd, che nel loro comunicato mettono sullo stesso piano queste scritte vandaliche e le iniziative di Forza Nuova. Abbiamo già dato mandato ai nostri legali per tutelare l’immagine ed il nome di Forza Nuova da qualsiasi tentativo di affiancare il nome del nostro movimento e del responsabile cittadino, ad atti vandalici che sono del tutto estranei alla nostra azione politica. Il nostro movimento partecipa civilmente al dibattito politico, attraverso comunicati stampa, manifesti e volantini sempre rigorosamente firmati, perché porta avanti le proprie idee sempre a testa alta ed alla luce del sole. Rispediamo al mittente le accuse ricevute da esponenti del Pd di alimentare un clima di tensione sociale e di odio, attività di cui sono spesso maestri i gruppi politici della sinistra radicale che devastano le città con le loro manifestazioni: Forza Nuova, al contrario, vuole prevenire ogni deriva di odio e di violenza, difendendo il diritto della nostra comunità cittadina a non essere invasa da centinaia di immigrati clandestini ai quali la nostra città non sarebbe in grado di offrire strutture e servizi adeguati, con inevitabili gravi ripercussioni per la qualità della vita dei Civitavecchiesi, oltre che per gli stessi migranti.
Ribadiamo quindi, la nostra ferma contrarietà alla ipotesi di realizzare un hub regionale degli immigrati clandestini presso la caserma De Carolis, progetto sostenuto dalla Prefettura; ma continuiamo ad essere altrettanto contrari anche al progetto Sprar proposto da Arci.
Gli Italiani hanno ormai capito che associazioni e cooperative che promuovono l’accoglienza degli immigrati clandestini, come testimoniato anche dalle cronache nazionali, attraverso tali progetti promuovono attività lucrative e, quindi, fanno dell’immigrazione un business. Peraltro, tali iniziative si guardano bene dal proporle e realizzarle in alcune località care alla sinistra benpensante e tradizionalmente amministrate dai partiti di sinistra, come ad esempio la vicina Capalbio.
A livello locale, considerando lo stato di grave crisi economica e sociale che attanaglia Civitavecchia, siamo e saremo sempre contrari all’arrivo e permanenza di nuovi migranti nella nostra città”.

Comunicato di  Forza Nuova Civitavecchia

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com