Forza Nuova, al via il tesseramento.
“Sabato 14 gennaio dalle ore 10:00 alle 13:00 saremo presenti a Largo. Monsignor D’Ardia per il tesseramento del 2017, invitiamo tutti i nostri simpatizzanti, sostenitori e tesserati a rinnovare o sottoscrivere la tessera.
Perché tesserarsi con Forza Nuova?
Per difendere la famiglia tradizionale dagli attacchi delle lobby L.G.B.T. che ormai hanno sferrato un offensiva senza precedenti, con unioni civili, trasmissioni televisive (anche in prima serata ) dove viene propagandata l’omosessualità senza vergogna, non ultima la nomina della signora Fedeli come ministro dell’istruzione per promuovere il GENDER nelle scuole.
Per contrastare con forza quella politica dell’immigrazione clandestina, che sta riempiendo la nostra terra di finti profughi e veri malviventi e terroristi dormienti, pronti a fare attentati in tutta Europa, riducendo le nostre città in vere e proprie polveriere pronte a esplodere.
Per combattere il governo dei banchieri che già per 4 volte ha impedito al popolo di votare il proprio governo, che trova 20.000.000.000 di euro per salvare le banche ma che dopo 4 mesi fa dormire i terremotati nelle tende, e non crea lavoro per i nostri giovani costringendoli ad espatriare.
Per la nostra identità nazionale, per la nostra religiosità, per la nostra terra, per combattere le mafie”.
Comunicato di Forza Nuova .