“Quello che è successo ieri non si può davvero capire, la riforma della magistratura sarà una priorità del futuro governo nazionalista.
Un clandestino trentenne la mattina è responsabile di uno scippo e viene subito fermato dalle forze dell’ordine, il pomeriggio lo stesso essere cerca di violentare una ragazza in piazza della vita e solo per la prontezza della ragazza e l’intervento di un turista non ci è riuscito, poco dopo il delinquente di importazione è stato nuovamente tratto in arresto.
Ci chiediamo come sia possibile che un delinquente arrestato la mattina sia rimesso subito in libertà così da poter commettere altri reati, che nonostante il secondo arresto si rischi (grazie a qualche giudice buonista) di rivederlo libero molto presto.
Ora se il delinquente resterà in carcere saranno gli italiani a doverlo mantenere e quando uscirà sarà pronto per delinquere ancora se non sarà rimpatriato.
Sicuramente. se lo avessero lasciato ai genitori della ragazza, la rieducazione sarebbe stata più efficace e meno costosa per la comunità .
Che sia un residente della caserma de Carolis? Crediamo di si, e subito dopo che avremo liberato il parco Antonelli procederemo con la bonifica anche della ex caserma”.
Lo ha comunicato Forza Nuova Civitavecchia