Sabato 8 aprile 2017 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 i militanti di Forza Nuova Civitavecchia saranno con un gazebo in largo Monsignor D’Ardia (Madonnina) per promuovere la raccolta di firme per due petizioni popolari nazionali, indirizzate ai componenti del parlamento italiano, su tematiche di grandissima importanza:
1)I BAMBINI HANNO DIRITTO AD UNA MAMMA ED UN PAPA’.
NO ALLE ADOZIONI PER LE COPPIE OMOSESSUALI. Questa petizione è rivolta ad evitare l’abominio delle adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali, in quanto, come Forza Nuova aveva purtroppo previsto, la recente legge che ha introdotto le unioni civili tra persone dello stesso sesso rischia di costituire il viatico addirittura anche per le adozioni di bambini, come dimostrato anche da una recente ed assurda sentenza. Forza Nuova si batterà sempre per la difesa della famiglia naturale e per il diritto di ogni bambino ad avere una mamma ed un papà.
2)NO IUS SOLI. NO ALLA CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI
per opporsi con fermezza alla ventilata concessione del diritto di cittadinanza fondato sullo “ius soli”: si tratterebbe di un diritto chiaramente finalizzato alla graduale sostituzione del popolo italiano, in gravissima crisi demografica, con popolazioni culturalmente e storicamente non integrabili, che si stanno riversando massicciamente dal nord Africa, con la colpevole complicità delle istituzioni e di organizzazioni che fanno dell’assistenza agli immigrati un bieco e squallido business, come testimoniato dalle cronache giudiziarie di Mafia capitale e come da sempre denunciato, in tutte le sedi, da Forza Nuova.
Mirko Giannino, responsabile di Forza Nuova Civitavecchia, dichiara: “Siamo certi che la maggioranza dei cittadini di Civitavecchia risponderà positivamente al nostro appello e darà forza a queste due fondamentali battaglie di civiltà, a difesa dei bambini e del popolo italiano. Diamo a tutti appuntamento a sabato 8 aprile 2017 in largo D’Ardia (Madonnina), dove effettueremo un volantinaggio e raccoglieremo le firme a sostegno delle due petizioni popolari. Analoghe iniziative si terranno in moltissime città italiane”.