Fratelli d’Italia: anche a Civitavecchia la campagna “Compra italiano, compra locale”
Fratelli d’Italia si mobilita a sostegno delle aziende italiane, i prodotti tipici, il piccolo commercio.
In occasione del Natale il Partito di Giorgia Meloni organizza gazebo nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo, grazie all’impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna “compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale”
L’iniziativa approda anche a Civitavecchia grazie ai militanti del circolo territoriale “Giorgio Almirante”, che allestiranno un banchetto domenica 20 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in largo d’Ardia (Madonnina).
Saranno presenti i consiglieri comunali Vincenzo Palombo, Giancarlo Frascarelli e Fabiana Attig, il coordinatore Paolo Iarlori, gli ex assessori Massimiliano Grasso e Simona Galizia e gli altri compimenti del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia.
L’attività proseguirà nei giorni seguenti nella sede del circolo “Giorgio Almirante” in via Carducci n. 30 (rione San Giovanni), aperto tutti i giorni, dal lunedì al giovedì, dalle 17,30 alle 19,00.
IL COORDINAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA DI CIVITAVECCHIA