Fratelli d’Italia Civitavecchia prosegue nel suo percorso di radicamento e crescita sul territorio con la nomina dei responsabili dei primi dipartimenti tematici. Questa strutturazione interna rappresenta un passo fondamentale per affrontare in maniera organica e approfondita le diverse problematiche e opportunità che interessano la nostra città.
Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia è quindi lieto di annunciare i seguenti incarichi:

  • Dipartimento Comunicazione: Responsabile Lorenzo Leoncini. A lui il compito di curare la comunicazione del partito a livello locale, gestendo i rapporti con la stampa e i cittadini attraverso i diversi canali informativi.
  • Dipartimento Ambiente: Responsabile Giacomo Meschini. Il dipartimento si occuperà delle questioni legate alla tutela del territorio, alla sostenibilità ambientale, alla gestione dei rifiuti e alla qualità della vita dei cittadini in relazione all’ambiente.
  • Dipartimento Cultura ed Innovazione: Responsabile Francesco Ribezzo. Questo dipartimento avrà l’obiettivo di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale cittadino, sostenere l’innovazione in tutti i suoi ambiti e favorire la crescita di iniziative culturali e creative.
  • Dipartimento Pesca: Responsabile Sebastiano Tringale. Attenzione specifica sarà dedicata al settore della pesca, cruciale per l’economia e la tradizione di Civitavecchia. Il dipartimento si impegnerà a raccogliere le istanze degli operatori del settore e a proporre soluzioni concrete per il suo sviluppo sostenibile.

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Civitavecchia, Paolo Iarlori, ha dichiarato: «Ci stiamo strutturando attribuendo ai nostri iscritti con particolari e specifiche competenze ed attitudini il ruolo di responsabile di dipartimento. Contiamo molto sul loro continuo apporto e li ringrazio per l’impegno e per la generosità con la quale, da veri militanti, si sono messi a disposizione del Partito e della Città: Leoncini, Meschini, Ribezzo e Tringale sono i primi quattro e sono uomini di grande valore e spessore. A loro seguiranno nelle prossime settimane ulteriori nomine di responsabili di altri dipartimenti tematici».
Fratelli d’Italia Civitavecchia continuerà a lavorare per strutturare ulteriormente la propria organizzazione interna, attraverso la creazione di ulteriori dipartimenti tematici per coprire in modo sempre più capillare le diverse aree di interesse della comunità locale.

Fratelli d’Italia Civitavecchia

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com