
L’iniziativa, organizzata dal circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia di Civitavecchia, consentirà a tanti militanti e simpatizzanti di partecipare più comodamente alla manifestazione.
“In tanti partiranno da Civitavecchia alla volta di questa grande manifestazione – comunica il Presidente del circolo “Giorgio Almirante” Paolo Iarlori – Il nostro circolo sarà come sempre in prima linea, con tante adesioni. I nostri militanti e simpatizzanti, con in testa i consiglieri comunali di Civitavecchia Simona Galizia e Roberta Morbidelli, si uniranno alla manifestazione portando i tricolori e le nostre bandiere. Sarà una splendida occasione per dimostrare, ancora una volta, che questo governo è abusivo e che la maggioranza del popolo italiano non ha alcuna intenzione di arrendersi e rassegnarsi di fronte agli inciuci ed alle manovre di palazzo con le quali la sinistra ed il Movimento 5 Stelle, sovvertendo la volontà chiaramente espressa dall’elettorato, sono tornati al governo della Nazione, anche grazie ad una legge elettorale assurda e vergognosa che Fratelli d’Italia da sempre contesta. Per questo sabato prossimo torneremo in piazza con i tricolori, per ribadire con forza la richiesta di nuove elezioni. La sovranità appartiene al popolo ed è giusto che siano gli Italiani a tornare a pronunciarsi ed a scegliere da quali forze politiche essere rappresentati e governati”.
Disponibili ancora alcuni posti: invitiamo gli interessati a contattare il circolo “Giorgio Almirante” per adesioni all’indirizzo email fdi-giorgioalmirante@libero.it, oppure tramite la pagina Facebook di Fratelli d’Italia Civitavecchia o recandosi nella sede del Partito in via Carducci n. 30 (rione San Giovanni – zona mercato).
Paolo Iarlori
Presidente del Circolo territoriale “Giorgio Almirante” di CIVITAVECCHIA – componente della Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia