Fratelli d’Italia mette in salvo i 472 milioni di euro della Civitavecchia-Orte, una vittoria per Civitavecchia
ENNESIMO SUCCESSO DI FRATELLI D’ITALIA PER IL TERRITORIO DI CIVITAVECCHIA E DELL’ETRURIA: SALVO IL FINANZIAMENTO DI 472 MILIONI DI EURO PER IL COMPLETAMENTO DELLA CIVITAVECCHIA-ORTE
Ennesimo successo di Fratelli d’Italia, che grazie alla mozione presentata dall’onorevole Mauro Rotelli, Marco Silvestroni e da altri deputati del Partito di Giorgia Meloni durante la discussione della legge di bilancio , ha scongiurato che andassero persi i 472 milioni di euro destinati al completamento della vitale opera della superstrada Civitavecchia -Orte.
Fratelli d’Italia si conferma, pur dall’opposizione, il partito in prima linea e determinante per difendere gli interessi degli Italiani e, in questo caso, del territorio di Civitavecchia e dell’Etruria, con una attenzione particolare per le infrastrutture e lo sviluppo economico, con la consapevolezza che senza investimenti in infrastrutture non si possono creare le condizioni per la crescita dell’economia e delle nostre imprese e per la creazione di posti di lavoro, unico strumento per sconfiggere seriamente la piaga della povertà…altro che decreto dignità e reddito di cittadinanza!!!!
Come ampiamente illustrato nel corso della recente iniziativa organizzata a Civitavecchia dal circolo territoriale Giorgio Almirante il 3 dicembre scorso, proprio con l’on. Mauro Rotelli principale relatore, col completamento della trasversale il traffico commerciale del porto e della città di Civitavecchia potrà avere un nuovo e fondamentale impulso e svilupparsi notevolmente, visto che in breve tempo si potrà finalmente raggiungere, partendo dalla nostra Città, lo snodo autostradale dell A1, fondamentale per i traffici nazionali ed internazionali, senza rimanere incastrati mai più sotto il famigerato archetto di Monte Romano e senza incolonnarsi dietro mezzi pesanti o agricoli lungo l’attuale strada che congiunge Civitavecchia con Monte Romano.
Dopo la vittoria ottenuta in regione grazie all’onorevole Chiara Colosimo sullo stanziamento di alcuni milioni di euro per aiutare le famiglie con bambini autistici, i Patrioti che rappresentano Fratelli d’Italia nelle istituzioni, in questo caso l’on. Rotelli e gli altri deputati del nostro apartito, hanno ottenuto un altro fondamentale risultato a beneficio del nostro territorio.
Mancano solo 18 km per migliorare la viabilità e dare un nuovo straordinario impulso alla logistica ed allo sviluppo economico del nostro territorio: anche grazie alla tenacia, lungimiranza e capacità dei Patrioti di Fratelli d’Italia riusciremo a far arrivare la Superstrada fino a Civitavecchia.
Grazie Mauro Rotelli! Grazie Fratelli d’Italia!
Civitavecchia, 10 dicembre 2018, IL COORDINAMENTO DEL CIRCOLO TERRITORIALE DI CIVITAVECCHIA DI FRATELLI D’ITALIA “GIORGIO ALMIRANTE”