Appuntamento per il 21 dicembre alle ore 19:00 presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore.
CIVITAVECCHIA – Torna come tradizione il Concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite. I musicisti e le musiciste dirette dal Maestro Augusto Travagliati si esibiranno giovedì 21 dicembre alle ore 19:00 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore in Piazza Santa Maria a Cerveteri con un meraviglioso repertorio di brani classici, alternati ai componimenti tipici del Natale.
“Il Concerto di Natale del Gruppo Bandistico Cerite è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell’offerta culturale della nostra città nel periodo delle feste – ha dichiarato il Vicesindaco e Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – i musicisti e le musiciste dirette dal Maestro Augusto Travagliati già da tempo stanno studiando nei minimi dettagli un repertorio davvero di qualità, per un concerto che come ogni anno ci emozionerà e ci renderà orgogliosi del nostro Gruppo Bandistico. Sarà un grande pomeriggio di musica, un appuntamento che certamente anche quest’anno susciterà l’interesse della cittadinanza ed una partecipazione davvero importante”.
“Nell’invitare la cittadinanza a questo imperdibile appuntamento – conclude l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Battafarano – ci tengo a ringraziare il Presidente del Gruppo Bandistico Cerite Aurelio Badini e il Segretario Carmelo Aiello, fondamentali da oltre un quarto di secolo, nel sostenere le attività di questa vera e propria istituzione culturale della nostra città”. L’ingresso al concerto è libero e gratuito.