CIVITAVECCHIA – Tutto esaurito al Traiano per la nona edizione di “Cantautori italiani e… La nostra musica”. Giovedì 20 aprile alle ore 20.45 sul palco del teatro comunale saliranno Irina Arozarena (voce), Sabrina Marciano (voce), Alisia Lucignani (voce) e Luca Petronilli. Allo show parteciperanno le scuole di danza Centro Danza Classica e Contemporanea di Elisabetta Senni, Dance World di Allumiere di Gabriella Moroni, Arci Uisp Campo dell’Oro di Alessandra Badini, Taf di Laura Farina, Belive Dance Studio di Chiara Sabella, Sweet Faces Hip Hop School di José Antonio Carrasco ed Emanuela Cecconello, Danzero di Tiziana Orsomando e Dance For Fly di Desiree Benevieri.

La serata è in favore della Onlus La Casa di Cristina, cui andrà parte del ricavato.

Il coordinamento artistico Danza è di Elisabetta Senni, la direzione artistica è di Giulio Castello, presenta Nicoletta Scirè.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Civitavecchia, che lo ha concesso attraverso il Sindaco Ernesto Tedesco. Saranno presenti l’Assessore alla Cultura Simona Galizia e l’Assessore ai Servizi sociali Cinzia Napoli.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com