Calcio. Gli ALLIEVI battono la Tevere Roma e tornano primi
Un tre a uno sofferto ma la notizia vera arriva dal campo della Dabliu dove il Casalotti impatta per tre a tre: la CPC2005 rimette in piedi una stagione.
29a giornata Allievi Provinciali
Tevere Roma 1 vs CPC2005 3
Marcatori: 40’pt Memmoli 14’st Nocchia 40’st Lanari rig. (CPC2005); Clarens 31’st rig. (TR)
CPC2005 Tarantini Francavilla Renzi Nocchia Catarinacci Angeloni Memmoli Mottola Poveromo Lanari Lava DISP no12 Visciola Battellocchi ALLENATORE E. Gallina
In un match giocato a ritmi ridotti nella prima frazione di gioco passa la compagine allenata da Enrico Gallina, con un gol sul finire della prima frazione realizzato da Memmoli, dopo che Tarantini si era superato su una conclusione ravvicinata, per poi bissare nella ripresa con Nocchia e Lanari. La Tevere Roma gioca la sua partita con vigore e nella ripresa dimezza lo svantaggio con Clarens su calcio di rigore, e con lo stesso calciatore che a pochi minuti dalla fine colpisce il palo alla destra di Tarantini.
Dal fronte Casalotti il tre a tre è una certezza verso le ore 13 e i ragazzi guidati dal duo GALLINA-FRANCAVILLA supportati dai dirigenti LANARI-CATERINACCI alzano le braccia al cielo: la CPC2005 ritorna prima, a una giornata dal termine, a pari punti col Casalotti quando tutto sembrava perso.
Domenica prossima l’ultimo atto di questa stagione con la CPC2005 che affronterà tra le mura amiche la Floridaportuense, e il Casalotti il città di Cerveteri. Se la situazione rimarrà invariata sarà spareggio per l’assegnazione del titolo.
A fine gara il Dirigente Lanari: ” E ancora purtroppo presto per festeggiare, ma oggi siamo usciti da una situazione che non meritavamo e che ci proietta sicuramente verso un sogno… e quel sogno vogliamo portarlo in porto col vessillo rosso portuale della CPC2005.”
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)