CIVITAVECCHIA – Questa mattina il Sindaco di Civitavecchia, Marco Piendibene, ha partecipato al tradizionale scambio di auguri Natalizi con i dipendenti di Civitavecchia Servizi Pubblici srl.
In una sala multimediale “Marianna Piermarini” di Villa Albani gremita, il primo cittadino ed il CdA dell’Azienda, la presidente Avv. Francesca Romana Tomaselli, la consigliera dott.ssa Paola Rita Stella ed il consigliere dott. Alessio Gatti, hanno  rivolto un augurio carico di buoni auspici per le festività a tutto il personale.

Il Sindaco Piendibene ha ringraziato tutti i dipendenti di CSP per il lavoro portato avanti quotidianamente, sottolineando quanto sia importante il ruolo di ogni dipendente dell’Azienda, garantendo ogni giorno i servizi indispensabili per l’intera comunità.

<< Questa mattina ho partecipato allo scambio di auguri natalizi con i lavoratori e la dirigenza di CSP, – ha dichiarato Piendibene –  un’azienda strategica per il nostro Comune, la città e tutti i cittadini di Civitavecchia. Si tratta di una realtà grande e importante, che eroga servizi essenziali, e come Amministrazione abbiamo ribadito la nostra volontà di essere sempre al fianco di CSP e dei suoi lavoratori, accompagnandola in un percorso di crescita e di rilancio.

Il nostro obiettivo è costruire, insieme, un servizio di eccellenza che risponda alle esigenze della città e dei cittadini. È un percorso che la comunità ci chiede, e che siamo determinati a portare avanti con il massimo impegno e collaborazione. Un grazie sincero a tutti coloro che ogni giorno lavorano per migliorare i servizi alla comunità >>.

Il Sindaco Piendibene ed il CdA di Civitavecchia Servizi Pubblici srl augurano a tutti i dipendenti buon Natale e felice anno nuovo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com