SANTA MARINELLA – Si è svolto ieri mattina, nella sala consiliare “Silvio Caratelli”, il consueto appuntamento con gli auguri di Natale del sindaco Pietro Tidei ai dipendenti del Comune e della Santa Marinella Servizi.
Presenti, oltre al Sindaco, il segretario generale Stefano Schirmenti, il vicesindaco Andrea Amanati, l’assessore Elisa Mei, la consigliera Caterina Frezza, il consigliere Alessio Magliani e la comandante della Polizia Locale Kety Marinangeli.
“Voglio ringraziare tutti voi- ha detto il Primo Cittadino rivolgendosi ai presenti- per gli sforzi fatti in questi mesi e durante questi ultimi anni. Anni di sacrificio per riportare a galla la città, finalmente oggi fuori dal dissesto finanziario, che ha costretto tutti voi e i cittadini ad un grande sacrificio. Oggi l’Ente può davvero tirare un sospiro di sollievo e ripartire con un ricco programma di investimenti, che ridaranno slancio alla città e nuovo impulso al suo sviluppo. Il nostro Comune è tra primi in Italia con 51 milioni di investimenti stanziati in tre anni : scuole, strade, prevenzione idrogeologica, impiantistica sportiva, spiagge ,difesa della costa, parchi e verde pubblico, turismo.
A nome dell’Amministrazione- ha proseguito Tidei- voglio ringraziare in particolar modo gli uffici della ragioneria, che in tempi record hanno consentito di portare all’approvazione del Consiglio Comunale il documento unico di programmazione- DUP-con il quale organizzeremo l’attività per realizzare il programma di governo.
Il ringraziamento è esteso a tutti i dipendenti e i funzionari, il cui contributo è fondamentale per offrire il miglior servizio possibile ai cittadini.
Il nostro impegno- ha aggiunto il Sindaco- è quello di ascoltarvi e di mettervi in condizioni di lavorare al meglio. Possiamo fare molto insieme e sono convinto che riusciremo a farlo nel migliore dei modi. Porgo quindi a voi tutti i miei più cari auguri di buone feste, che estendo alle vostre famiglie”, ha poi concluso Tidei.
I dipendenti sono stati quindi invitati a fare un brindisi, prima di tornare ai propri uffici e attività.