CIVITAVECCHIA – Alla fine del mach head coach Marian Neagos: “ottima prestazione dei ragazzi, abbiamo messo i campo un piano di gioco evoluto e costruito, sicuramente abbiamo bisogno di ancora un po’ di tempo per perfezionare la nostra strategia e lavorare su alcuni errori individuali, per prepararci alla seconda fase del girone di qualificazione.
Oltre il lavoro tecnico stiamo studiando con tutto lo staff come approcciare la partita nel miglior modo possibile anche sotto l’aspetto mentale, per preparare al meglio gli atleti del futuro.
Risultato a parte sono orgoglioso dei ragazzi, che non ostante le difficoltà hanno giocato al massimo delle possibilità, crescendo per tutta la partita, disputando un secondo tempo che ha impressionato gli avversari con molta più tradizione ed esperienza nel alto livello.
Il risultato di domenica ha solo aumentato la nostra consapevolezza sul fatto che abbiamo sia gli strumenti che il materiale umano per competere in un buon livello e che il cammino che abbiamo deciso di intraprendere è quello giusto!”