Grande successo alla Cittadella per “La fine del mondo”
CIVITAVECCHIA – Grande successo per la prima serata della III edizione della Rassegna “E…state in giardino”, organizzata, nello splendido scenario della Cittadella della Musica dall’Ufficio Iniziative culturali, in collaborazione con la MP Service di Marco Patrizi, su Direzione artistica di Giulio Castello. Ieri sul palco l’eccellente Andrea Perroni, reduce da successi come Colorado Cafe’, Zelig e Radio 2 social club, accompagnato dal maestro Carlo Alberto D’Alatri, ha intrattenuto gli ospiti di una Cittadella della Musica,gremita e sold out ricordando, tra l’altro, aneddoti esilaranti vissuti in tanti anni di carriera e raccontando come vengono vissuti i concerti a Roma (tra gli altri quelli di Mamood e Blanco, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani, Eros Ramazzotti, Luciano Ligabue e, infine, quello del maestro Franco Califano), riuscendo a coinvolgere i presenti con inarrestabili battute.
Anche il Sindaco, Marco Piendibene, coinvolto in un simpatico sketch, ha assistito divertito allo spettacolo, apprezzando l’originalità della formula e complimentandosi a fine serata con il poliedrico artista che, a partire dalla prossima stagione televisiva, sostituirà Rosario Fiorello in un nuovo format su Rai 2.
La Rassegna proseguirà con altri 9 eventi i cui coupon di accesso saranno distribuiti, fino ad un massimo di 198 posti per ciascuna serata, presso il botteghino del Teatro comunale. La sera dello spettacolo, invece, sarà consentito l’accesso, anche a chi non è riuscito a ritirare i coupon, fino ad esaurimento degli ulteriori posti presenti in platea e sempreché non vi siano condizioni meteo avverse. In caso contrario, l’evento avrà comunque luogo nella Sala Morricone e sarà garantito ai soli possessori di coupon.