Grande successo per il banchetto contro lo ius soli organizzato da Fratelli d’Italia a Civitavecchia

La raccolta firme proseguirà nei prossimi giorni

Grande successo per il banchetto organizzato dal circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Civitavecchia sabato scorso in largo d’Ardia per promuovere anche nella nostra Città la petizione popolare contro lo ius soli e la cittadinanza facile: un doveroso ringraziamento ai circa 150 cittadini che, in alcuni momenti dando vita a delle file, hanno firmato questa mattina in largo d’Ardia, con i tricolori abbrunati in segno di lutto per i due agenti di polizia barbaramente assassinati a Trieste da un delinquente latino-americano. Il grande successo che la petizione sta riscuotendo anche nella nostra Città è il segno più evidente della attenzione e sensibilità che i Civitavecchiesi dimostrano per questo tema, schierandosi apertamente su posizioni di netta contrarietà rispetto alla sciagurata proposta di legge del governo giallo-rosso che vorrebbe introdurre lo ius soli e meccanismi di cittadinanza facile per gli stranieri residenti in Italia.

Un ringraziamento particolare al sindaco Ernesto Tedesco, al vicesindaco Massimiliano Grasso ed al consigliere comunale Fabiana Attig che hanno aderito all’iniziativa.
Un ringraziamento conclusivo per i nostri infaticabili militanti, patrioti che con passione ed amore sono sempre in prima linea e rappresentano l’anima del nostro Partito.
La raccolta firme proseguirà nella sede del circolo “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia di via Carducci n. 30 (zona mercato), aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30 e nei prossimi banchetti che saranno organizzati, fino a quando questa sciagurata proposta di legge non sarà ritirata.
Ricordiamo a tutti coloro che non avessero ancora firmato la petizione che è possibile anche sottoscriverla on line, direttamente sul sito internet www.fratelli-italia.it

Civitavecchia, 6 ottobre 2019
Paolo Iarlori – Presidente del Circolo Territoriale di Civitavecchia “Giorgio Almirante” e componente della Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia