Dlf. Grande successo per il raduno interregionale per giovani calciatori
Grande successo per il raduno interregionale per giovani calciatori svoltosi lo scorso lunedì.
Davanti al pubblico delle grandi occasioni, si è svolto lunedì 8 Maggio 2017, presso il Centro sportivo del DLF Civitavecchia, il raduno calcistico promosso e organizzato dai talent scout Mario Bartoli e Daniele Bencini. Il raduno ha riscosso un grande successo e ha permesso ai giovani calciatori di varie società sportive di mettersi in vetrina e mostrare il proprio talento. Questi i numeri riepilogativi dell’evento:
178 calciatori visionati nati tra il 2001 e il 2003, provenienti anche da fuori il Lazio visionati da una folta platea di osservatori di società professionistiche di Serie A, Serie B e Lega Pro.
Presenti, infine, tutti i soci, dirigenti e staff tecnico del DLF.
Grande soddisfazione è stata espressa dal talent scout Mario Bartoli che si è complimentato con la società biancoverde e con tutti i collaboratori per aver permesso, con un organizzazione impeccabile, lo svolgimento del raduno. “Un ringraziamento particolare va ai giovani calciatori per l’impegno profuso con professionalità e passione. Ci tengo,- dice ancora Bartoli-, a ringraziare inoltre tutte le società che hanno risposto fattivamente e numerose alla nostra chiamata”. Pienamente soddisfatto anche Daniele Bencini che ha ringraziato il DLF e tutti i soci per aver messo a disposizione l’impianto, sottolineando l’importanza di avere a Civitavecchia raduni di un così alto livello. “Peccato – conclude Bencini-, che alcuni talenti locali non abbiano avuto la possibilità di dimostrare i proprio valore a causa di contrasti tra la società ospitante e la società di appartenenza. Un’altra occasione persa per dimostrare che il calcio cittadino merita palcoscenici più importanti”.
E’ previsto un nuovo raduno la cui data è da destinarsi, indicativamente tra venti giorni.