Questa mattina in largo Monsignor d’Ardia banchetto del circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante” per promuovere nell’ambito della mobilitazione nazionale, le 4 proposte di legge di iniziativa popolare di Giorgia Meloni per cambiare l’Italia.
I militanti del circolo, con la consigliera comunale Fabiana Attig, hanno raccolto moltissime firme, segno evidente del crescente entusiasmo e del grande consenso del Partito a Civitavecchia: superata di slancio quota mensile 300 firme.
Tra i firmatari di questa mattina anche il primo cittadino, Ernesto Tedesco, che ringraziamo per aver aderito all’iniziativa, insieme ad altri amici della Lega di Civitavecchia, a dimostrazione della sintonia sui grandi temi politici nazionali tra le due più importanti forze politiche del centrodestra.
La raccolta firme proseguirà fino a fine mese di febbraio.
Chi non avesse ancora firmato potrà farlo dal lunedì al venerdi dalle 17,00 alle 19,30 nella sede del circolo Almirante in via Carducci.
#firmaperlitalia

Civitavecchia, 22 febbraio 2020

Il Coordinamento del circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Civitavecchia di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com