“Il documento dei tecnici della Città Metropolitana che indicano Allumiere, Civitavecchia e Tolfa come zone idonee per la futura discarica di Roma è un allarme per tutto il territorio. Un allarme silenziato dall’amministrazione grillina guidata dal sindaco Cozzolino che nonostante abbia tra le sue fila il consigliere della Città Metropolitana delegato all’Ambiente, Matteo Manunta, si è ben guardato dal prendere posizione e dal comunicare questa nefasta possibilità alla città.
L’asse Cozzolino-Raggi (che presiede la Città Metropolitana) sta approfittando del chiasso elettorale per nascondere quella che sarebbe la pietra tombale per tutta quest’area.
Faremo tutto il possibile per tutelare il nostro territorio ferito dall’amministrazione Cozzolino e dalle sue logiche di Movimento. Cosi come abbiamo impedito il Cara per gli immigrati a Civitavecchia, impediremo anche l’arrivo dei rifiuti di Roma.
La provincia non diventerà la discarica della Raggi nonostante la presenza di Cozzolino come sindaco della nostra città”.
Lo ha dichiarato Massimiliano Grasso, Capogruppo La Svolta