I musicisti e le musiciste diretta dal M° Augusto Travagliati in onda sabato 28 e domenica 29 all’interno del programma condotto da Arianna Ciampoli.
Il Gruppo Bandistico Caerite diretto dal M° Augusto Travagliati sbarca in TV.
I musicisti e le musiciste di Cerveteri saranno infatti tra i protagonisti del prossimo week end televisivo del programma condotto da Arianna Ciampoli ‘Ci vediamo da Arianna’, in onda su TV2000 ogni sabato e ogni domenica alle ore 13.20.
“Una straordinaria vetrina per il nostro gruppo e per gli artisti e le artiste con i quali mi onoro di poter fare musica – ha dichiarato il M° Augusto Travagliati – sarà una bellissima emozione per tutti noi poter portare in una televisione nazionale in primis il nome della nostra città e i colori del nostro gruppo, e poi tutta la passione e l’amore per la musica. Nel corso delle due puntate, ci esibiremo in brani prevalentemente pop. Solo per citare alcuni dei gruppi, gli ABBA, suoneremo ‘Senza Luce’ dei Dik Dik e un medley di musiche latine. Ringrazio la produzione del programma per aver scelto il Gruppo Bandistico Caerite come ospite delle puntate in onda questo week end e colgo l’occasione per ricordare che sono sempre aperte le iscrizioni ai corsi di musica che si tengono nei locali di Case Grifoni in Piazza Santa Maria”.
Immagini, video e la storia del Gruppo Bandistico Caerite sono disponibili anche sul sito internet da poco creato www.bandacerveteri.com.
Complimenti giungono anche dal Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci: “il Gruppo Bandistico Caerite è il fiore all’occhiello di Cerveteri. Grazie alla grande passione per la musica del M° Augusto Travagliati, del Presidente Aurelio Badini e del Segretario Carmelo Aiello, la nostra città può contare su un grande gruppo di musicisti di assoluto valore, che impreziosiscono con la loro arte i momenti più belli di Cerveteri. Invito quindi tutti, a sintonizzarsi e a seguire i nostri ragazzi!”
L’appuntamento in TV è per sabato 28 e domenica 29 aprile alle ore 13.20 su TV2000, canale 28 del Digitale Terrestre e canale 140 di Sky.