GUASTO IMPROVVISO ALLA CONDOTTA IDRICA TARQUINIA-CIVITAVECCHIA IN LOCALITÀ PIANE DELLA MARTA DI TARQUINIA
Possibili disagi nella giornata odierna alle utenze della zona nord della città. Previsti rifornimenti straordinari con autobotti.
Acea Ato 2 ha reso noto di aver ricevuto oggi, lunedì 30 agosto, comunicazione da parte del “Consorzio Acquedotto Medio Tirreno” di un improvviso guasto alla condotta Tarquinia-Civitavecchia, in località Piane della Marta a Tarquinia (VT), che sta determinando un’importante riduzione della fornitura idrica al punto di consegna dell’impianto filtri Aurelia.
Di conseguenza si potranno verificare disagi alle utenze nella giornata odierna.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335 (aperto anche per tutte le informazioni alla cittadinanza), al fine di garantire la corretta tracciatura del servizio nel rispetto della normativa di settore (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente).
AGGIORNAMENTO DELLE 16:44: Il Consorzio Acquedotto del Medio Tirreno comunica che «a causa di ulteriori problematiche emerse nel corso dell’intervento di riparazione, tuttora in esecuzione, si rende necessario interrompere il flusso idrico. Si prevede, al momento, di concludere l’intervento e ripristinare la normale erogazione in un arco di circa 4 ore, salvo imprevisti».
Ricordiamo che il disagio interesserà le utenze della zona nord di Civitavecchia.
Per informazioni ed eventuali richieste di rifornimento d’emergenza con autobotti, chiamare il numero verde 800.130.335.
ANCORA FUORI SERVIZIO LA CONDOTTA IDRICA TARQUINIA-CIVITAVECCHIA: AGGIORNAMENTO ODIERNO