Angeloni: “Stanno facendo apposta per far saltare il banco… e dare la colpa agli altri”.
“L’audace colpo dei soliti ignoti è riuscito. Dopo che Cozzolino aveva promesso che l’asta del Tribunale era uno scherzo e non avrebbe cambiato niente ovviamente è successo di tutto. Ovviamente all’asta non si è presentato nessuno. Ovviamente il Tribunale è andato avanti.
E la strategia cozzoliniana del “non fare e non dire” ha messo la città con il culo per terra. Ma daranno la colpa al Tribunale.
Per il momento, il famoso traghettamento nella New Co si è rivelato un atterraggio di tutti i dipendenti nella nuova realtà con tanto di paracadute.
A questo punto non si capisce bene di quale accordo sindacale si vada parlando. Così, nessuno perde il posto, nessuno avrà lo stipendio ridotto, nessuno farà sacrifici.
Ora si attende invece l’auto-licenziamento dell’assessore Savignani, il giovanotto cha ha portato la questione in un cul-de-sac perdendo tempo mentre i debiti crescevano oltre i 50 milioni di euro.
Ovviamente tutto coperto e tutto riservato dal super pagato manager a 5 stelle Micchi che con i suoi 150 mila euro di stipendio l’anno custodisce segreti e silenzi”.
Cos,ì in una nota, Fabio Angeloni.