snipers

Arriva la parte calda della stagione degli Snipers che con le varie formazioni di hockey in line sono impegnati in appuntamenti decisivi.
Il focus dell’azione nel weekend si sposta a Modena dove prima gli Snipers “Pizza a Volontà” under 16 affronteranno i pari età nazionali per gli spareggi per accedere alle finali nazionali giovanili di categoria.
I civitavecchiesi affronteranno gli Asiago Vipers, i Ferrara Warriors e gli Scomed Bomporto per cercare il pass per le finali di Asiago. Match difficili e contro avversari quotati che gli atleti locali dovranno affrontare per un posto in paradiso.

 Domenica invece, alle ore 18, si terrà gara 2 dei play off di serie B. In caso di vittoria gli Snipers TecnoAlt voleranno alla Final Six del 19-20 maggio ad Asiago per giocarsi le proprie chance promozione. In caso di sconfitta la serie si deciderà alla “bella”, il 5 maggio a Civitavecchia. In gara 1 Fabrizi e compagni hanno vinto per 5-2.

 “La stagione arriva al momento culmine – spiega il presidente Riccardo Valentini – dopo un’annata di sacrifici e soddisfazioni ora arrivano le gare cruciali, quelle che decidono una stagione. Siamo pronti, con tutte le squadre, ci siamo allenati bene e siamo fiduciosi”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com