Hockey. Appuntamenti importanti per il fine stagione degli Snipers

snipers

Arriva la parte calda della stagione degli Snipers che con le varie formazioni di hockey in line sono impegnati in appuntamenti decisivi.
Il focus dell’azione nel weekend si sposta a Modena dove prima gli Snipers “Pizza a Volontà” under 16 affronteranno i pari età nazionali per gli spareggi per accedere alle finali nazionali giovanili di categoria.
I civitavecchiesi affronteranno gli Asiago Vipers, i Ferrara Warriors e gli Scomed Bomporto per cercare il pass per le finali di Asiago. Match difficili e contro avversari quotati che gli atleti locali dovranno affrontare per un posto in paradiso.

 Domenica invece, alle ore 18, si terrà gara 2 dei play off di serie B. In caso di vittoria gli Snipers TecnoAlt voleranno alla Final Six del 19-20 maggio ad Asiago per giocarsi le proprie chance promozione. In caso di sconfitta la serie si deciderà alla “bella”, il 5 maggio a Civitavecchia. In gara 1 Fabrizi e compagni hanno vinto per 5-2.

 “La stagione arriva al momento culmine – spiega il presidente Riccardo Valentini – dopo un’annata di sacrifici e soddisfazioni ora arrivano le gare cruciali, quelle che decidono una stagione. Siamo pronti, con tutte le squadre, ci siamo allenati bene e siamo fiduciosi”.