Continua il campionato nazionale under 18 elite del Progetto Lazio, formazione a forte trazione civitavecchiese nata in collaborazione con Velletri e Genzano.
Domenica al PalaMercuri la formazione ha fronteggiato la capolista Cittadella, con cui ha perso 5-3, e contro il Cus Verona, con cui ha perso 8-2.
In entrambe le gare il team Progetto Lazio è rimasto in gara a lungo, fino a metà secondo tempo, prima che la maggiore classe degli avversari prendesse il sopravvento.
Riccardo Valentini: “Quando ci siamo iscritti a questo campionato sapevamo che il livello delle avversarie era più alto del nostro, specie a causa dei numerosi sotto-età che abbiamo in rosa. L’obiettivo è crescere ed i ragazzi lo stanno facendo benissimo: basti pensare che contro queste formazioni all’andata non eravamo riusciti a fare granchè, mentre al ritorno siamo rimasti in gara fino a pochi minuti dalla fine. I ragazzi stanno crescendo bene, sono convinto che già l’anno prossimo potremo toglierci grosse soddisfazioni anche dal punto di vista dei risultati”.

I presenti: Gaetano e Rosaria Nambuletto, Sara Buzzi, Mattia Padovan (4), Marco Stefani (1), Michelangelo Tranquilli, Davide Trotta, Gabriele Pontecorvi, Davide Ceccotti, Alessio Galli, Sara Di Tullio, Giorgia Belli, Letizia Barocci.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com